Obbiettivi, non sogni!

SPOILER: visto che parliamo di motivazione, per tenere alta la tua questo articolo sarà disseminato di gif di Chris Pratt.

Ecco la nuova entusiasmante serie targata Skincare&Psicofarmaci!
Non sai cosa fare della tua vita?
Ti senti un mezzo fallimento?
Hai dei sogni ma non sai come realizzarli?
Ti impegni ma ti sembra di tornare sempre ad un punto morto?
Non ti preoccupare, da ora c’è la serie Obbiettivi, non sogni! per darti una mano a conquistare il mondo!

quella che spero sia la tua espressione

Raggiungere i propri obbiettivi, essere produttivi, rendere di più nello studio, raggiungere quel traguardo professionale o semplicemente sentirsi un po’ più adulti capaci di perseguire quello che vogliamo invece di stare a guardare Netflix non è una cosa facile. Lo so, sono almeno 5 anni che cerco di darmi arie da persona adulta anche se sotto sotto vorrei rifuggire qualsiasi responsabilità e penso sia qualcosa che capiti a tutti.
A volte rinunciamo alle nostre aspettative perchè non ci sentiamo pronti e non sappiamo proprio come fare. Lo scopo di questa serie è farti conoscere tutti gli strumenti che ho trovato per aiutarti a tirare fuori questi benedetti sogni dal cassetto e trasformarli in progetti veri e propri. Tutto quello che consiglio è stato testate da me in prima persona e anzi rimescolato in un metodo che uso da qualche anno e con cui mi trovo straordinariamente bene. Non ti prometto risultati eclatanti dall’oggi al domani, perchè, ehi, non esistono! Le persone che raggiungono i propri obbiettivi hanno un piano e tanta determinazione, non esistono i miracoli.

Ora sei curiosa di vedere quali sono le puntate di questa serie?


1 – Come trasformare i buoni propositi in obbiettivi (con esercizi scaricabili)

2 – Gli strumenti dell’organizzazione: metodi cartacei, app e altro ancora!

3 – Come mi organizzo io: dalla definizione degli obbiettivi mensili alla strutturazione della settimana e del singolo giorno

4 – Come fare revisione dei propri obbiettivi

… to be continued! …

Spero che questa serie ti sia stata utile, e non dimenticarti che se hai qualcosa da dirmi o da chiedermi lo puoi fare qui nei commenti, o sulla nostra pagina Fb, o tramite email o piccione viaggiatore!
Giulia

PS: Hai letto tutto ma ne vuoi ancora? Bhe, le newsletter curate da me saranno di solito proprio su questo tema, quindi ti consiglio di iscriverti e stare all’erta!

Close
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com