Eccoci già a fine novembre! Quest’anno ci siamo date da fare e abbiamo preparato per voi un calendario dell’avvento Nerd pieno di consigli per trascorrere il periodo che ci separa dal Natale!

Dove posso trovare il calendario dell’Avvento Nerd? Basta iscriversi a questo link alla newsletter di skincare & psicofarmaci!

Cosa troverete dunque nel Calendario dell’Avvento Nerd? Un consiglio o suggerimento al giorno per festeggiare da veri Nerd il Natale! Riceverete tutorial per feste e decorazioni a tema, consigli di giochi da fare in famiglia o con gli amici, dai più semplici ai più articolati, consigli sui migliori film, comprese alcune perle vintage che vi faranno tornare bambini!

In più, in concomitanza con il Calendario dell’Avvento Nerd parte la nostra prima NewsLetter!
Cosa succederà? Se vi iscriverete, riceverete una Mail per ogni giorno del calendario dell’Avvento e da gennaio in poi una mail ogni mese che con il riepilogo degli articoli più interessanti usciti sul nostro blog e alcuni contenuti extra, tra cui brevi articoli esclusivi, file scaricabili, minitutorial e molto altro.
Non concederemo a nessuno la vostra email, che per noi è preziosissima!

Grazie

Giulia, Pamela, Sara