Vi prego non fatemi spoiler non ho ancora visto I crimini di Grindewald. Immaginate che io abbia detto questa frase senza mai prendere fiato! Scherzi a parte, Harry Potter e il suo universo per me rappresentano l’infanzia, la magia, credere che tutto possa cambiare da un giorno all’altro, l’amicizia. Per questo se avete un’amica o un amico potterhead un regalo come quelli che ho selezionato per voi vorrà dire veramente tanto. Vengono tutti da Etsy, ma se sei appassionata di questo marketplace, ti consiglio anche questo post su cosa comprare su Etsy a tema autunno!

Adoro adoro adoro questi poster! Mi piace che siano 100% Harry Potter ma allo stesso non infantili, insomma, io li vedo benissimo anche in un salotto “da adulti”, magari appesi in una bella composizione di cornici come quelle di cui ci spiega Pam! Dallo stesso negozio, mi piace molto anche questo poster molto Hermione e questo dedicato al Nottetempo!

Le spille dello Snaso e dell’Occamy, direttamente da Animali Fantastici: due bellissime spille per decorare giubbotti, borse, pochette o quello che volete voi!

Ricordiamoci che casa=Hogwarts
Rimaniamo ancora un attimo in tema stampe da appendere… quanto è bella questa versione di Hogwarts da tenere sempre sotto gli occhi, come se fossimo veramente lì? E se invece volete fare un regalo speciale, cosa ne dite di questo fantasmagorico biglietto pop up?

Ebbene sì, qualcuno ha realizzato gli sticker per agenda dedicati ad Animali Fantastici. Voglio, fortissimamente voglio! Se siete malate di agendite come me e Sara potete capire!

Di solito non sono un’amante del fimo, lo ammetto, ma questi orecchini sono talmente ben fatti che non ho potuto non inserirli in questa lista!

Per chi vuole spendere qualcosa di più, invece, che ne dite di questa bellissima gonna a tema Animali Fantastici? Ma niente creature, è dedicata invece agli anni bui dell’ascesa di Grindewald…

Vogliamo parlare di questo set pieno di cose da poter usare nella vasca da bagno, e super super bello da vedere? Assicuratevi solo che l’amico/a in questione abbia la vasca… Oppure compratelo per voi, come sto per fare io! Rimaniamo in tema bombe da bagno… quelle che vi svelano la vostra casata, come il Cappello Parlante!

Un minuto di silenzio per la tote bag più carina del mondo… quella con lo Snaso! Dai, obbiettivamente è il personaggio più amato di Animali Fantastici. E così sarete anche ecologiche quando andrete a fare la spesa! win-win.


Vi è piaciuta questa lista? Vorreste che ne facessi altre? Fatemelo sapere nei commenti!

Se ti è piaciuto questo post, leggi anche:
Cosa c’è nella mia borsa?
Il cibo e D&D