Affiliazioni

Come sapete dai nostri profili, il nostro lavoro (purtroppo) non è quello delle blogger. Questo blog è un’esperienza fantastica, ma ci richiede un discreto impegno del nostro tempo personale e denaro che investiamo nel sito, nella sua manutenzione ecc…

Per garantirvi sempre un certo standard di qualità, abbiamo quindi deciso di affiliarci ad Amazon e di comunicarvelo, in modo che sappiate sempre cosa succede qui nel blog.

Perchè Amazon?

Abbiamo scelto Amazon perchè ci permette di continuare a consigliarvi in tutta sincerità un prodotto piuttosto che un altro, e potendo spaziare in più campi. Questo non vuol dire che vi consiglieremo solo prodotti venduti su Amazon, ma che se un prodotto che ci ha convinte si trova su Amazon, potremmo decidere di consigliarvelo.

Cosa succederà?

Assolutamente nulla di diverso da prima. Vogliamo sempre offrirvi articoli di qualità e argomenti interessanti, semplicemente se voi accederete ad Amazon e acquisterete passando per i link che abbiamo inserito nelle nostre pagine del blog, una piccola percentuale ci verrà accreditata, e noi potremmo usarla per i costi dell’hosting o le sponsorizzazioni Facebook o valutare di volta in volta le esigenze del blog.

Spenderò di più?

Ovviamente no! Per voi non cambia nulla. Che passiate o meno dal nostro blog, il prezzo finale per voi non cambia. Anche per questo ci è piaciuto il programma di affiliazione Amazon.

Sará sempre così?

Per ora non possiamo saperlo, ma se decidessimo di cambiare le cose, affiliarci ad una azienda in particolare per offrirvi dei servizi o ci venisse richiesto di scrivere dei post sponsorizzati, vi avviseremo, perchè per noi la trasparenza è importante.

 

Se vuoi darci una mano, quindi, puoi trovare direttamente la nostra affiliazione ad Amazon qui.

 

Close
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Vuoi ricevere contenuti extra, scaricabili e tutte le cosine utili che troviamo in rete? Ti scriviamo circa una volta al mese condividendo con te una guida!
Iscriviti qui